Pagine

Thursday 23 June 2011

Linguaggio truzzesco

PENSaTe KuEllo Ke vi paRE, Ma A VOLtE (anZI, spexo) Mi SEnto Tru22A. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!!!! NOn fAtE KomMenTI Su mE sTeXA, io Sonu FaTtA kosì, Io sOnu UNIKAAAaAaaa....... XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!
NON HO SHElTo iO d dvEntArlO, peNso adDRiTTUra KE iO Sia naTa Kosì. Insomma, soNU nAtA kON unA KOllANA D XlE AdDOXO e qND SONU USHIta Dal bUkO gIà kAnTavo tUNz tUNz tUNZ pAraPaRa tunz TunZ TUnz! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!
Si vEde AnKe DAl mODO IN KUi sHRIVO ke SonU uN Pò TRU22A, ttI I Tru22I sHRIVonu kosì, ABbiamo Un LInGuAGgiO tt nUStro eD è qSt Ke c DStinGUe dAlla GeNte, e lA geNTE si iNKa22A XkÉ SiaMO DveRSI. W I SONORAAAAAHHHH!!!!!!!
DI SoLiTO, i trU22i nn SoppORTaNu TTi gLi altrI sTILI (EMo, Punk, gOtH, MEtal ecc.) Ma Io ADOro tti gli sTiLi, sPEciALmENte KuELlO EmO, ma lA kOsa kE MI PIAcE D pIù È kE rimAngO SEMPRe Me sTexA, semprE La sOlITA vecKIa Amy UN pò tRu22a... KEE SKLEROOOOOOOOO ^__<
Lovvo LA MusIKA hoUsE, LovvO LA geNTe Ke Mi AmA, LOvVo vEstIRMI d MArKA, lOVVO IL MY ciUFFO, loVVo iL MY tRuCkO, LOvvO i poSeR MA lOVVO AnkE gLi eMo, VI lOvvo tanTO tTI kuantI!!!!!!!!!!!!!!!!
LA gente NN MI AcceTTA X KuELLO kE SOnU? CHi Se ne FotTe! XDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!! Io sonU kuELLo ke SoNU e Nn RoviNU LA VITA A NEXUNu Se sONU NAtA KOSì. Io mI lOvVo kOsì cM soNU, voi nUUUUuuUu???????? PEggio X vOi.



Immagini emo by Follettarosa

1 comment:

  1. i didnt read everything cuz my google translater isnt working but i love those shoes and theyr laces!

    ReplyDelete