Pagine

Monday 18 July 2011

Un pò di look
















Evviva!
Ho un sacco di lettori! Hehe, e visto che le mie carissime lettrici (al femminile ^_^) sono TUTTE QUANTE appassionate di moda e stile, ho deciso di avviare un nuovo favoloso argomento: IL LOOK! Evvai, un argomento decente! Xp

Per iniziare, proporrei di cominciare a parlare dei nostri stili, per esempio: Emerald De Bloggers (ovvero io) adora gli emo e truzzi, quindi... PERFETTO! Basta una bella collana di perle, dei pantacollants e una maglietta lunga, altrimenti dei pantaloni attillati con una maglietta dei Tokio Hotel o dei Lost. Visto? E' semplice! Se sei punk, un vestitino nero con una vaporosa gonna a sbuffo è l'ideale, magari con una bella cintura con le borchie e dei polsini a quadretti, molto importante è anche la coroncina: non troppo grande, basta un semplice diadema. RICORDATEVI DEL TRUCCO! Abbondate col mascara, la matita? Tanta! Ricordatevi di fare la riga nell'occhio effetto Cleopatra, l'eye-liner? Ok, ma non esagerate! ;-)




E' la cosa più semplice del mondo! Insomma, quando si parla di emo e truzzi mi diverto da morire, ma per quelle festicciole snob (che quelli "di classe" chiamano party) in cui bisogna indossare vestiti eleganti con scarpe d'oro massiccio... non contate su di me! Rischierei di mandarvici con maglietta, Uggs e gli immancabili jeans strappati, quindi... rinunciateci! :-p


P.S ricordatevi sempre delle CRAVATTE! A righe e a quadretti soprattutto, sempre alla moda e molto punk! XDD

2 comments:

  1. Love the handbang! I olso have a crown at home ;)

    ReplyDelete
  2. ho una sola cravatta, nera con teschi e ragnatele rosse *.*
    ora che finisce l'estate vedo di trovare degli occhiali a forma di <3 per onorare la canzone "Heart-Shaped Glasses" del buon vecchio Manson :p

    ciao!

    ReplyDelete