Pagine

Monday 11 July 2011

World Behind My Wall

I'M BACK! Sono tornata! :-p
Le mie vacanze in Spagna sono state fighissime! Ho così tante cose da raccontare che un solo post non basterà... possiamo anche dire che non mi va perché sono troppo stanca...

Adesso vorrei farvi sentire una canzone dei Tokio Hotel: "World Behind My Wall".

Io muoio per questa canzone, è troppo bella, la amo, la adorooooooooooooo!!!!! I Tokio Hotel sono dei bravissimi artisti, al diavolo chi poi mi prende per pazza, io ho le mie opinioni e mi esprimo come mi pare e quando mi pare, quindi: W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 comments:

  1. hai ragione quesTA CANZONE NN é MALE PERO un cantante dei tokio hotel sembra na donna questo é l' unico diffetttoooo ... hihihihih

    kisses from a true heart

    SuSy ThE bEsT fRiEnD oF EmErAlD

    ReplyDelete
  2. ciao!!! ;D ho visto il tuo commento sul mio blog ^_^ grazie! ...e noto che ascolti anche tu i TH (o comunque qualcosa di loro :p)
    Se posso darti un consiglio: ascoltati in tedesco sono molto meglio *.* e anche i testi in tedesco sono molto più belli :D

    per rispondere alla tua domanda...non ti so rispondere, ho smesso di darmi etichette pewrché nessuna mi contiene tutta xD ma il mio "alter-ego" è molto truzzo..anzi "gattruzzo"! se vuoi conoscere l' "altra me" » http://paraparamur.blogspot.com/

    diffida di chi non ama i gatti ;*

    ReplyDelete