Pagine

Saturday 16 July 2011

Scuola di m****



Attenzione!


Informiamo i lettori che la scuola che verrà citata in questo racconto è frutto della fantasia, è uscita fuori dalla MIA testa, non ho preso ispirazione da niente e da nessuno e lo ripeto: LA SCUOLA CHE VERRA' CITATA IN QUESTO RACCONTO NON ESISTE!


Vivi Marson viene da Liverpool e si è appena trasferita a Londra. E' una ragazza indipendente, carismatica e sveglia, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Sfortunatamente, Vivi detesta la sua nuova scuola, la Santa Vanessa, i prof non sanno insegnare, gli studenti sembrano tutti froci (maschi e femmine), gli armadietti cadono a pezzi, i bagni puzzano di fumo, le classi non vengono mai pulite, i cestini della spazzatura mai svuotati, i computer della classe di informatica datano del 1980, i trampolini della palestra sono tutti bucati, hanno messo dei secchi negli spogliatoi per recuperare le gocce che cadono dal soffitto ecc.


Per fortuna, Vivi non rimane sola in quella scuola: incontra Olivia Richards, una ragazza obesa che la aiuta a sopravvivere a scuola, e si rende conto che la Santa Vanessa non è poi così male. Ma non si rende subito conto che Olivia è una manipolatrice a cui interessa solo il potere, eppure la sua nemica/amica Lucy glielo aveva detto di stare alla larga da lei! Ma ormai è troppo tardi per rimediare al guaio, e Vivi ha solo una missione: fuggire! E magari insieme a Lucy...


-A Emerald Cindy Alex Turquoise De Bloggers Productions


La trama del racconto "scuola di m****" è stata gentilmente offerta da Mademoiselle AmyFantasy con la partecipazione di Blogger.

No comments:

Post a Comment