Pagine

Thursday 1 September 2011

Il nuovo sistema (schifoso) di Blogger

Avete visto?? Blogger ha subìto dei cambiamenti, ma non piccoli, GROSSI! Molto grossi, direi. Hanno cambiato la bacheca, avete presente quando fate il login, giusto?? Quando finite di farlo, vi viene quella che si chiama "bacheca", ma adesso, non è più come prima... è... è... orripilante! Vedo bianco e azzurro chiarissimo dappertutto adesso, e non mi piace affatto. Quello di prima era molto più allegro! Adesso non ci si capisce più niente, pensate che ci ho messo dieci minuti per capire come si cambiava il design. Ma non è ancora finita: i post. Adoro scrivere i post, mi posso esprimere come voglio, è come un diario virtuale, poi mi basta cliccare su "pubblica" e lo puoi ammirare in tutto il suo splendore. Il sistema non è cambiato, ma è cambiato il modo di scrivere. Avete presente "Word" e "OpenOffice"? Ecco, il sistema è tipo quello. So che vi sembrerà strano, ma ogni volta che scrivo un post, mi sembra di scrivere un tema scolastico, il che mi ricorda la scuola, il che non mi piace affatto. Uno mi chiede: "hey! Sei su Word! Di che parla il tuo tema?" E a me mi ci vuole mezz'ora per far capire a quel tipo che sto scrivendo sul blog. Ok, forse vi sembrerà strano, ma è così.
Credete che potrei convincere quelli di Blogger a far tornare il sistema di prima? Secondo me no, quindi mi dovrò abituare a questo nuovo sistema schifoso. Bleeh -.-

4 comments:

  1. vai alla tua bacheca, quarda in alto ;) c'è un link, "Torna all'interfaccia precedente"
    Se fai click lì sopra torni alla bacheca di prima con tutto il vecchio sistema, ma prima ti compare una finestrella dove ti chiede di lasciare un feedback (in soldoni, un commento :p), lì potrai suggerire miglioramenti! ;D

    ciao cucciola e...non ti scoraggiare, all'inizio quando cambiano le carte in tavola diventa tutto più scomodo, ma poi scopri che talvolta è più comodo ;)

    (io uso da un paio di mesi Blogger in Draft, che ora è uguale all'interfaccia che è uscita a te, all'inizio non mi piaceva troppo, ma ora comincio a trovare quello che mi serve ^^)

    ReplyDelete
  2. ah, questo articolo può interessarti ;) http://buzz-italiano.blogspot.com/2011/09/nuovo-look-di-blogger.html

    ReplyDelete
  3. ciao!!hai ragione...fanno tnt cambiamenti...ma alla fine di bene in male!!cmq ho un blog...mi faebbe piacere se lo seguissi;)

    ReplyDelete