Pagine

Wednesday 31 August 2011

Panico da fine-estate

Fra una settimana, per me, si ricomincia la scuola. Arrivederci bikini, spiagge, abbronzatura e gelati e buongiorno scuola, lavoro e amici in preda a una crisi di nervi per colpa dei loro voti scolastici. Finalmente tutto tornerà come qualche mese fa, quando pensavamo solo a dare del nostro meglio negli studi (ma invano). Finalmente potremmo rivedere i nostri amici e vivere ancora più avventure insieme, ad esempio: le delusioni d'amore, i continui litigi fra amici e nemici, i problemi coi prof che non ti sopportano (e altri che ti lodano sempre, il che ti mette in imbarazzo), il solito "traffico" che si trova sempre nei corridoi (infatti a me mi viene l'asma a forza di stare in corridoio in mezzo a quella marea di studenti) e bla bla bla... sempre lo solite storie. Ma... hey, chi ha detto che sono noiose? Io trovo la mia scuola molto interessante ed emozionante, anche perché ci sono più di tremila studenti, altro che scuole di campagna! E poi, nella mia bizzarra scuola, è pieno di truzzi, emo, gothic... insomma, è il paradiso (o inferno?) delle mode. Il 6 Settembre ricomincio, non vedo l'ora di rivedere Ruby, Susy, Bloshy e le altre, mi sono mancate tantissimo e credo che mi verrà un infarto appena le vedrò: due mesi senza di loro è molto, non credete? Forse mi metterò anche a piangere... ho detto FORSE! XD
Comunque adesso devo andare a dormire, forse è un pò presto ma mi devo abituare ad andare a letto presto, e di conseguenza, svegliarmi prima la mattina. Che palle.

1 comment:

  1. yuhuuuuuuu quanto rosa!!!!!!! *_*

    io domani ho il mio primo esame della sessione di settembre...posso dire che sono terrorizzata, sì? xDDDD

    :*:*:*:*:*:*

    ReplyDelete