Pagine

Saturday 6 August 2011

La pioggia

Oggi piove, che palle.
Fuori è tutto umido, non c'è anima viva, i negozi sono mezzi vuoti e la tristezza ha invaso tutta la città. Chi mai andrebbe a fare shopping in centro quando piove!? Non voglio mica bagnarmi gli acquisti, sia chiaro, e per lo più oggi è SABATO! Io adoro il Sabato, anche se siamo in estate, ma il Sabato rimane sempre Sabato, cioè il giorno più bello della settimana seguito da Venerdì e Domenica, comunque, passiamo ad altro.
La pioggia mi deprime, quindi non ho idee, e ho l'impressione che sono l'unica in tutto il mondo che non è ancora partita in vacanza, sono tutte partite! Ruby è partita poco tempo fa in un posto mooooooooooolto caldo, così come Susy. La stessa cosa per Amalia, Jenny e Bloshy. Lalla e Tobi sono come scomparse, idem Vero. Chi rimane? Nessuno! Che gioia! -_-"
I ragazzi nemmeno a parlarne, tutti quanti a spassarsela in qualche campo estivo, dimenticandosi di tutti i loro problemi e bla bla bla (evviva l'estate, yeeeeeeh...)
Comunque basta parlare dei miei problemi e basta col pc, è dalle 10:00 che navigo senza meta in vari siti noiosissimi, quindi vado a piazzarmi davanti alla tele, spero che Shake It Up non sia già finito...

P.S ho cambiato la mia foto del profilo, finalmente un pò di action.

No comments:

Post a Comment