Pagine

Tuesday 2 August 2011

Semplicemente ribelle...

A me piace essere ribelle. Mi diverto, scherzo e soprattutto... "snobbo" quelli che ho voglia di "snobbare"!
Sono finiti quei tempi in cui tutti mi trattavano come una specie di bambolina da vestire, adesso so bene quello che valgo e ne sono mooooooooooolto felice!
Sto perdendo alcuni amici perché non si rendono conto che vivo meglio così, nel senso che se sarei rimasta la stessa di prima, mi metterei a piangere appena qualcuno mi si avvicina (s-q-u-a-l-l-i-d-o!)
Anche se certe cose non sono cambiate: ho ancora questa passione per l'arte e la scrittura, non c'è modo di farmi cambiare idea su questo. Poi, già da prima adoravo fare shopping, ma solo in due misere boutiques: H&M e Zara, perché avevo paura dei cambiamenti (doppiamente s-q-u-a-l-l-i-d-o!) Mentre adesso ho una lista infinita di negozi di tutti i tipi, molti dei quali le commesse mi conoscono (chic!) 
Ad esempio Pimkie, Claire's, Bijou Brigitte, Accessorize, Sephora, Promod, Jennyfer e molti, molti altri... che fortuuuuuuuuna! Yeeeeeeeeeeeeeh! :-p
Devo ammettere che ho anche qualche difettuccio... diciamo che sono diventata anche un pò "gatta morta", ma tanto, anche le mie BFF lo sono, siamo tutte un pò "ochette" ma ce ne freghiamo di brutto. WeAreWhoWeAre!!!! Siamo quel che siamo, SimplyMyself, SimplyHerself... insomma, siamo UNIKE!!!!!!
Questa komunikazione è stata gentilmente offerta da miss Emerald, ovvero la kreatrice dell'AmyFantasy World, e rikordate ke io e tutte le altre siamo semplicemente UNIKE!!!! Ahahahahahah! ;-)

1 comment:

  1. a Bijou Brigitte ho iniziato la mia collezione di calze e teschi: un paio di calzini a righe con bordo rosso e dei teschi sulla caviglia e un collarino con ciondolo a forma di teschio. Altro che collezionare scarpe, viva le calze!!! =D

    mi chiedo solo...in queste foto che hai pubblicato ci sei anche tu? *.* (io sono traumatizzata dal fatto che su Google immagini se cerco il mio nome c'è la foto del mio orecchio x_x)

    ReplyDelete