Pagine

Thursday 4 August 2011

Il sito dell'estate

Il sito dell'estate deve essere un sito sempre aggiornato, scritto con accuratezza ma deve essere soprattutto FANTASIOSO! Navigando in Internet ho trovato certi orrori... blog senza senso di cui l'ultimo post era del 2009, colori tristi e scuri, post di tre righe e una voglia tremenda di spegnere il pc solo per non vedere più simili schifezze (per me sono schifezze, ma voi potete anche chiamarli "privi di gusto"). Ma un pò di tempo fa, ho trovato per caso questo favoloso blog, ho letto alcuni post e sono rimasta a bocca asciutta, poi mi sono detta: "questo è il sito adatto a me!" 
Perciò, non ho esitato a diventare follower di quel blog e a lasciare un commento pieno di elogi. La creatrice mi ha risposto quasi subito e molto gentilmente. Leggo sempre i suoi post, sono tutti fantastici! E la creatrice si chiama GaiaCincia, ovvero una delle bloggose più in gamba che io conosca! (Proprio come voi, Susy e Ruby, non vi preoccupate, i vostri blog sono divini!)
E' un piacere per me darvi il link del sito: http://paraparamur.blogspot.com/ vi giuro che è stupendo, basta un semplice clic per averne la prova!---------> http://paraparamur.blogspot.com/
E ringrazio ancora GaiaCincia per avermi lasciato tutti quei sincerissimi commenti!
Kiss
Amy <3

1 comment:

  1. *___*!!!! Ma grazieeeeee! <3 quanto sei cucciolosa tu? ^^ sono appena riuscita a collegarmi a internet da cellulare :p e ho macchinato un bel po' prima di riuscire a metterti il commento #^^# qui in visita dai nonni i computer non esistono xD
    grazie millisssssimo per tutti i complimenti..mi hai fatta arrossire (e ora la mia faccia ha un colore che fa a pugni con il pigiama :p)
    quando avrò di nuovo sottomano un pc vero vado a guardare le tue nuove creazioni ^^
    baci8!! :*!*___*!!!! Ma grazieeeeee! <3 quanto sei cucciolosa tu? ^^ sono appena riuscita a collegarmi a internet da cellulare :p e ho macchinato un bel po' prima di riuscire a metterti il commento #^^# qui in visita dai nonni i computer non esistono xD
    grazie millisssssimo per tutti i complimenti..mi hai fatta arrossire (e ora la mia faccia ha un colore che fa a pugni con il pigiama :p)
    quando avrò di nuovo sottomano un pc vero vado a guardare le tue nuove creazioni ^^
    baci8!! :*!

    ReplyDelete