Pagine

Wednesday 3 August 2011

Avviso notturno

E' quasi notte fonda, e visto che dormire è da sfigati, resterò ancora un pò davanti al pc.
Il mio programma di oggi? Shopping sfrenato! E ho parlato per due ore al cell con Amalia mentre frugavo in mezzo ai vestiti di H&M, e ho trovato, seppellito sotto a una pila di gonne e jeans, un magnifico top SBRILLUCCICOSO che, come per caso, era l'unico di taglia S. L'ho provato e mi stava a pennello, è un pò scollato ma non troppo, è un pò vistoso ma non troppo... insomma, è il vestito adatto a me! E visto che lo trovavo un pò troppo semplice, ho comprato anche un carinissima collana moooooooooooolto pesante a forma di finto orologio moooooooooooolto realistico. Ringrazio Bloshy per avermi aiutata a scegliere il vestito adatto per il ballo che si svolgerà a Ottobre a scuola, ma quei vestiti erano ridicoli! E mi veniva una voglia tremenda di grattarmi, odio gli abiti da sera! -_-"
 E' vero che, forse, io e le mie BFF diamo troppa importanza a questo genere di cose, ma visto che la nostra scuola è tipo una scuola da telefilm americano, allora ci viene naturale! XDD
Ottobre? Forse è un pò lontano, ma bisogna sempre essere preparati! E se magari cambiano la data e lo fanno a Settembre? Tutto è possibile.
Mi sono appena ricordata che se non vado subito a dormire le mie otto ore, ne pagherò le conseguenze, e non parlo solo di mia madre e della sua voglia incontrollabile di uccidermi, anche perché Alice è andata al letto alle sette... ma come fa?? D-:
...GoOd NiGhT bY aMy...

No comments:

Post a Comment