Pagine

Monday 17 September 2012

There is someone alive??

Buonasera, amanti del fashion-blogging.
Volevo farvi una domanda a dir poco interessante: siete ancora vivi, tutti quanti? Perché sembra che siate stati tutti rapiti dagli alieni e poi riportati sulla terra O_O'. Non ho trovato nessun commento negli ultimi post, tanto meno una qualche valutazione, e le statistiche del blog non sono molto buone... pare che solo due persone abbiano letto il mio ultimo post! :-O
Quindi, dopo essere venuta al corrente di queste notizie, mi sono subito posta la domanda: state tutti bene? E non parlo solo del blog, ma anche della vita reale... in questo ultimo periodo, mi sembrate tutti zombie. Sara' il rientro a scuola? Sara' lo stress? Persino le mie amiche-bloggers hanno smesso di scrivere, e io mi sento coooosi' sola, mi sembra di essere l'unico utente Internet presente su tutta la rete °_° . Chissa' se qualcuno leggera' questo post, o forse sto solo perdendo tempo? :-( Spero proprio di no... comunque, passiamo alle notizie buone :-)
Come ben sapete, ho appena creato un nuovo blog che, al contrario di questo, è meno serio e parla della mia vita. La buona notizia numero uno è questa: ho deciso di non postare SOLO foto, ma di scriverci anche delle cose, tipo dei pezzetti di un racconto che sto scrivendo, sperando che un qualche agente multi-miliardario le legga e mi faccia diventare piu' famosa di Stephenie Meyer *_*. La buona notizia numero due è che, sempre nell'altro blog, mettero' dei tutorial di make-up FORMATO VIDEO *applausi da parte del pubblico*, quindi potrete vedere esattamente come si trucca Emerald De Bloggers in persona... comunque sia, quest'ultima notizia non è sicura, perché devo ancora capire come cavolo funziona quella maledetta macchina fotografica e se è possibile usare un video-maker per rendere i video piu' carini, tipo Photoshop per i video (insomma, avete capito).

Grazieee a tutti voi BLOGGOSI che mi seguono... se è ancora rimasto qualcuno ç_ç
Bye bye e, nel mio caso, buonanotte ^_^

4 comments:

  1. Ciao Amy certo che ci siamo !!! Tranquilla cé sempre qualcuno che da un'occhiatina al tuo blog ogni tanto .. stai tranquilla ... forse é anche perché hai scritto sempe meno non lo so :) Cmq posso dirti che il tuo blog é eccezionale e non ti devi scoraggiare .. continua a scrivere continu a fare quello che fai !! Per me sarai sempre la migliore bloggosa che io abbia conosciuto !!!!!! Mhhh ... posso fare un richiesta ??? ^_^ Mi piacerebbe che tu scrivessi un blog su idee di abiti carini per la scuola con accessori e tutto il resto :)
    Mi farà molto piacere leggerlo :D
    bacioni dalla tua adorattttttissssssimaaasaaa SUSY !!!!!!
    <33333333333333333333333333333333333333 !!!!!
    ILY <3
    p.s= mi raccomando continua a scrivere .. e ricordati che io ci saro' sempre a leggere i tuoi post kisssess :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeee Susyyy <333
      TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!
      sei L'UNICA BLOGGOSA che mi capisce ;-)
      P.S: se hai tempo per scrivermi un commento così lungo, avrai anche tempo per scrivere un post sul tuo blog, NO??? xDD
      kissss by amy :-*

      Delete
  2. Ciao Amy!!
    Sono un po' assente in questo periodo, anche dal mio blog, è un periodo un po' così :) tornerò presto in forma, spero ^^ ma tu continua a scrivere, che appena faccio ordine nella mia testa torno a leggere tutto :p

    ReplyDelete
  3. Ma vai a lavorare

    ReplyDelete