Pagine

Sunday 7 March 2010

AIUTOOOO!!! SCUOLA!!!




Uffy... domani ricomincia la scuola :-( non c'è nulla da sorprendersi visto che ricomincia dopo la Domenica e prima di Martedì, e ricomincia sempre lo stesso misero giorno!!!! Ok, la scuola serve per imparare e ci fa andare anche all'università, ma questo già lo sapevo. Il problema è che la prof ha detto che ci farà CAMBIARE I POSTI!!!! Questa volta, è Kimmy che ha vinto, ma non ci farà cambiare a modo nostro, MA METTERà MASCHI E FEMMINE VICINO!!!! AIUTOOOOO!!! Io voglio continuare a stare vicino a Bloshy, oh cavoli! E se magari mi mette vicino a Charleston? (Il secchione tutto precisino della classe), o forse, vicino a Liam... (non esiste nessuno di più carino di lui!!) No, Amy, CALMATI!!! Sono solo maschi, mica ti mangiano!! (Liam non lo farebbe mai...) ma certo che la prof, però, ci tiene proprio a rovinare la vita degli altri!!!! Adesso mi ritroverò accanto a un brutto e bavoso maschio... CHE NON SI LAVA DA TRE MESI!!!! Vi prego, svegliatemi da questo incubo!!


Ok, con l'argomento SCHOOL PANIC abbiamo finito, ora, per non pensare a quei bruttoni dei BOYS, ho una cosa importante da dirvi:


ieri ho visto per la prima volta Ballando con le Stelle, e devo dire... che mi è piaciuto un sacco!!!! Certo, non sono riuscita a vedere né l'inizio né la fine, tanto meno la fine visto che dura fino a mezzanotte!!!! è troppo bello, lo guarderò anche Sabato prossimo, è Amalia che me l'ha consigliato, GRAZIEEEEEEE!!!!!


Kiss Kiss


Firmato: Amy.

1 comment: