Pagine

Tuesday 25 May 2010

Gatto Silvestro alto 30 metri su una nave da crociera


Eccomi quà! Di nuovo in vacanza! Ma non in montagna a glaciarmi il sedere, ma nella bellissima e stupenda capitale dell'Italia: ROMA! La mia città di provenienza!!

Sono rimasta per due settimane in Lussemburgo con mia madre (non ha fatto altro che piovere) mentre mio padre se ne stava tranquillo a Portorose a prendere il sole e a fare le gare di limbo, poi, per fortuna, io e mia madre lo abbiamo raggiunto quando, dopo aver visitato numerosi alberghi in Slovenia e Italia, si era finalmente deciso a dire addio alle spiaggie e alle donne in bikini per andare a riposare nel nostro appartamento a Roma.

Prima di andare a Roma, mio padre è passato per Civitavecchia (che non è una città vecchia), e ha visto una cosa davvero formidabile! Guardate un pò a destra...

Non è fantastico?? Un ENORME Gatto Silvestro alto ben trenta metri su una nave da crociera!!! CHE FIGATA!!!!! Quando l'ho vista sono rimasta di stucco: non ho mai visto una cosa così!!! Soprattutto che sono una fan del Gatto Silvestro (soprattutto di Titti), che cosa adorabile!!!!!

Ma a parte questo, sto bene, qui, nel mio appartamento a Roma, sono al terzo piano e il panorama è fantastico!!!! Ah, e ieri sera mi sono messa a messaggiare con Pyper, è stato bello, ci siamo dette le ultime NEWS... ne ho pure mandato uno a Vaiolette: sta in Spagna, a Barcellona, TROPPO BEATA!!!!! Poi, ne ho mandati almeno dieci a Bloshy, ma è come svanita... non mi risponde... vabbè, prima o poi, accadrà!!! :-)

Dunque, gente, ora vado, vado a mangiare con i miei genitori e un loro amico in un ristorante pieno di tipi snob, auguratemi buona fortuna!!! ;-)

-Amy.

1 comment: