Pagine

Sunday 30 May 2010

Messaggio per Jenny...

Cara Jennifer...
Ho ripensato più volte alla nostra antica amicizia, e a volte rimpiango quei bei tempi in cui eravamo migliori amiche, quando facevamo tutto insieme, ridevamo e ci divertivamo, ma ora che stai tutto il tempo con SUSAN, io sono mega-triste...
A volte piango anche, perché vedo bene che Susan ha preso il mio posto, fate quasi le stesse cose che facevamo noi due insieme (io e te).
Spesso vado su SimCity e riguardo la città che avevamo creato insieme: "Friends Town", che adesso è diventato un disastro perché c'è la crisi economica, ma sono felice perché l'avevamo creata insieme. Poi, ritorno a leggere "La Principessa Romana e il Gladiatore", il libro che avevamo scritto insieme, che era stato ispirato al sogno che avevo fatto la notte prima, e tu eri l'unica a cui l'avevo raccontato, non l'avevo nemmeno raccontato ai miei genitori.
E ti ricordi di Termasia? Il mondo immaginario che avevamo inventato? Spesso ci ritorno e saluto i termasiani da parte tua, ma lo faccio solo per farli piacere perché è ovvio che tu non ti ricordi nemmeno che l'avevamo creato, non ti ricordi nemmeno che sei una delle due principesse, credo.
Poi, ti ricordi il "Piky Phone"? L'ho rinnovato ma non te l'ho detto perché tanto sapevo che non te ne sarebbe fregato niente e che eri troppo occupata con Susan (non dico affatto che è colpa di Susan, però).
Per non parlare di tutte le altre cose che abbiamo fatto insieme: "A.M Le Amiche Streghe", il disegno di "Emi" per le serie che ho inventato: "Magical", i disegni delle "Super Quattro", e, la cosa che preferisco: quando, al ballo di Blankenberge, la prof ci ha scattato quella foto: eravamo abbracciate l'una all'altra, li sì che eravamo amiche.
Spero che rifletterai su quell0 che ho scritto, e, almeno per provare, ritornare Migliori Amiche come ai vecchi tempi, pensaci, per favore.
-Emerald.

No comments:

Post a Comment