Pagine

Saturday 1 May 2010

SIAMO GIA' A 50!!!!!


Heyyyyyyyyy!!!! Questo è già il mio cinquantesimo post!!!!!! Wow, è incredibile che da Gennaio a Maggio abbia scritto già cinquanta post, che belloooooooo!!! E per questa grande occasione, ho deciso di fare un pò di ordine: ho cancellato "Il Diario Di Turquoise", "Glitter The Best" e, visto che Alice mi vuole tanto bene, ha deciso di partecipare anche lei alla pulizia, eliminando "Il Tavolo Di Alice", perché, insomma, l'ultima volta che ci ha scritto qualcosa era il 2 Marzo!!! E poi, diciamolo, è troppo pigra per arrivare fino a cinquanta come ho fatto io!!! :-) E ho anche deciso di organizzare un "Invisible Party", dove tutti gli invitati sono invisibili!!! (Cioè, non ci sono).


Wow... ancora non riesco a credere di essere già arrivata a cinquanta... e che la prossima volta sarà 100, 150, 200, 250, 300! :-D Euh... ma anch'io credo di essere troppo pigra per arrivare a quel genere di cifra come 300... (mi ha costretta Alice a dirlo in cambio di dieci euro!)


Ok, credo sia tutto per oggi, ci vediamo domani per annunciare la HIT GIRL del mese num.5!!!


Ciaoooooooooo!!!


Kiss by Amy.

No comments:

Post a Comment