Pagine

Friday 7 May 2010

La HIT GIRL del mese num.5


Uffy... MA PERCHE' NON HO MAI TEMPO??? Perché non ho mai un pò di tempo per dedicarmi un pò a questo blogghino, ho anche promesso (l'1 Maggio, per giunta!) Che sarebbe stato il 2 Maggio il giorno dell'annunciamento della HIT GIRL del mese num.5!!!! :-( E invece siamo arrivati al 7 Maggio... CHE RECORD!! :-] Dunque, non perdiamo tempo e annunciamo la HIT GIRL di questo mese:

La HIT GIRL del mese è... la HIT GIRL del mese di Maggio 2010 è... RIHANNA!!!!! Wow, quanto la odoro...

e adesso via con le...

Informazioni in più: Nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante barbadiana, prima artista della nazione a vincere un Grammy Award. Rihanna è anche ambasciatrice della cultura per Barbados[5].
Ha avuto sei singoli alla posizione numero uno della prestigiosa classifica Billboard Hot 100 (SOS, Umbrella, Take a Bow, Disturbia, Live Your Life con T.I. e Rude Boy). Così facendo è l' artista con più numero uno in America a partire dal 2000 e la quinta artista donna in assoluto per numero di vette.
In aggiunta, al pari con Madonna, Rihanna è in assoluto l' artista con più numero uno nella Billboard Hot Dance Airplay Chart con sette singoli alla vetta. Inoltre l'uscita del singolo Disturbia Rihanna è diventata una delle sei artiste al mondo ad aver avuto 2 singoli nella top 3 americana, insieme a Take a Bow.
Ha anche stabilito un Guinness World Record nel 2010 nella categoria “Musica” come “Artista ad aver venduto più copie di brani musicali ed album nel Regno Unito

No comments:

Post a Comment