Pagine

Monday 9 May 2011

Emo Message...

Ho scritto questa specie di mini-racconto un giorno in cui mi hanno privato di una cosa molto importante e che, il giorno dopo, ho scoperto che non avrei più avuto la possibilità di riaverla. In quel periodo, mi sono ricordata di una cosa: "hey, c****! Sono emo!" E ho ricominciato a vestirmi in emo-style e a comportarmi come una emo, anche perché ne ero obbligata: ero troppo triste per fingere di essere felice.

Vi voglio scrivere quì questo Emo Message e spero che capirete quello che provavo in quel momento... adesso mi è passato ma ancora non riesco ad accettarlo.

Ci tengo a precisare che quello che è scritto in questo racconto non è assolutamente vero (almeno in parte), quindi non fatevi delle idee strane! :-p


Vivo in un incubo. Intorno a me c'è gente che mi guarda male e che mi comanda come fossi una marionetta, e poi mi mi abbandona. Vivo in un mondo di sfortuna, abitanti: solo io. Quando vivo il momento più bello della mia vita e penso che non potrebbe andare meglio, ecco che arriva il buio che comincia ad attaccarmi e rovinare quel momento, e alla fine piango, ma a chi importa? Per gli abitanti di questo pianeta sono solo una nullità, non gli importa niente di me, e appena vedono che sto innondando il pavimento con le mie lacrime, mi sgridano e mi urlano contro, rendendo quel momento ancora più triste. Mi chiudo in camera mia per settimane e fisso il poster dei My Chemical Romance per settimane ancora, finché mia madre si ricorda di avere una figlia e la chiama per la cena, anche se quello scemo di mio fratello minore si è già divorato tutto il pollo arrosto. Piango ancora. Il pollo arrosto è diventato ufficialmente il cibo degli incubi, anche se è così tremendamente buono, ma mi hanno proibito di mangiarlo perché era già volato via nello stomaco di mio fratello. Quando ci ripenso, continuo a piangere. Prima di andare a dormire, non mi tolgo il trucco e non mi lavo i denti, perché tanto so che dobbiamo morire tutti, allora a che cosa serve di occuparsi della propria faccia? E mentre dormo, sogno di non essere mai nata, non voglio mai più svegliarmi.

3 comments:

  1. wuaaa amy e' bellissimo quando l' ho visto sn rimasta a bocca aperta nn so cs dirti !!!
    splendido xD
    mi dici una cosa?? ma cm si fa a mettere un video NEL post xk io riesco sl a metterlo dv metto le immaggini (= a fiaqnco o a destra o a sinistra) se mi rispondi sul mio blog saro' felice grazie mille x tutto e ricordati che sei the best emo girl xD
    t.v.b
    heheh :-p

    ReplyDelete
  2. t.v.b ricordatelo
    rispondi alla mia domanda mi raccomando sai ti tengo sotto il mio occhio
    " i'm watching u " cm dicono in english
    daiii hah skerzo :p

    ReplyDelete
  3. ahh e poi cm hai fatto a CAMBIare scrittura ???
    lo so lo so faccio troppe domande ma io AMO fare tante domande scusa.. t.v.b

    ReplyDelete