Pagine

Sunday 17 July 2011

SIAMO A 100!!!!

Aaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!! SIAMO FINALMENTE ARRIVATI A CENTO POST!!!!!! CHE SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Oddio, quasi quasi mi metto a piangere!!!!! Questa è una news SPETTACOLARE! Tutto il mondo lo deve sapere! (O almeno tutti i miei contatti) mi ricordo ancora del mio primo post... l'avevo chiamato "My Secret Life", scrivevo scrivevo ma non arrivavo mai al punto. Poi ho scritto il secondo: "pranzo da carcerati" che ha riscosso un successo pazzesco e penso che sia stato proprio quel post a rendere il mio blog FAMOSO (vabbè, diciamo un pò meno minabile...). E all'epoca avevo solo dieci anni! Aaaaaah, adesso innondo la tastiera di lacrime. No, sul serio, sono proprio felice, appena mi sono svegliata, sono sfrecciata su Blogger per scrivere questo post, da quanto tempo lo aspettavo!

10, 20, 30, 40, 50... e 100, alleluia amen.

Che ne dite di fare una festa?? O almeno fare qualcosa di speciale al blog per renderlo... ancora più speciale?? Ancora non so cosa fare, ma di certo qualcosa troverò! Per adesso, godetevi il fighissimo AMYFANTASY DAY!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!

E mi raccomando, parlatene in giro ;-)



2 comments:

  1. .....questo vuol dire che ti devo dare 100 tirate d'orecchi (come ai compleanni)? :p

    auguriCCimi bella *_* (e che invidia, io a 12 anni non avevo nemmeno l'ADSL xDDDDD)

    continua a scrivere sempre ;)

    ciao!!!

    ReplyDelete