Pagine

Saturday 25 February 2012

2NE1 - Hate You

Fino a due giorni fa, questo gruppo nemmeno lo conoscevo.
L'ho scoperto per caso, mentre cercavo la canzone "I'm The Best" di Nicki Minaj su YouTube.
Mentre guardavo il video con i lyrics, ho visto nella colonna dei video consigliati "I Am The Best - 2NE1" e ho subito pensato: "cavoli! La versione giapponese di questa canzone stupenda! Clicca, presto! CLICCA!"
e ho cliccato.
Altro che versione giapponese!
Certo, la canzone era in giapponese, ma non c'entrava un accidenti con Nicki Minaj!
Ho scoperto che a cantarla erano una certa band asiatica, 2NE1, che sono appena entrate nel mondo dello spettacolo e... ME NE SONO TOTALMENTE INNAMORATA!
Mentre cercavo altre canzoni loro, ho trovato questa che, secondo me, è addirittura meglio di "I Am The Best". Si chiama HATE YOU.
Nel video, le quattro cantanti sono in versione cartone animato, il che secondo me rende la canzone ancora... meglio. Non so perché.
Il ritornello è stupendo. Mi suscita una sensazione di malinconia che proprio non so spiegare, spero che sarà lo stesso anche per voi!
Vi lascio il video quì sotto, con la traduzione in italiano. Vi assicuro, però, che la versione originale è incredibile, pazzesca. Anche se, purtroppo, non capisco niente.
Ho sempre sognato di andare in Giappone, ma adesso il mio desiderio diventa sempre più forte. VOGLIO assolutamente andare il Giappone e imparare il giapponese.
Oooh, eccome se ce la farò!
Comunque sia, buona visione <3





Fai davvero schifo
Non ho nessun motivo per vederti
Il mondo è pieno di ragazzi come te
F-F-Fai schifo
I tuoi difetti sono innumerevoli
Accontentarmi e innamorarmi di te è stata una perdita di tempo


Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te
Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te


I miei ricordi di te consistono solamente nelle attese
Io resisto e resisto, ma non c'è una fine
Volevo sentire quelle parole,"ti amo"
Del tuo indifferente amore mi sono stancata


E' terribile,ho gettato via tutto il mio orgoglio
Sono triste,valgo davvero così poco?
Adesso sono ho paura delle parole,ti amo
Ho paura,sei solo un gioco


Fai davvero schifo
Non ho nessun motivo per vederti
Il mondo è pieno di ragazzi come te
F-F-Fai schifo
I tuoi difetti sono innumerevoli
Accontentarmi e innamorarmi di te è stata una perdita di tempo


Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te
Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te


Metà delle parole che escono dalla tua bocca sono bugie
Io ci sono cascata e ricascata, cascata infinite volte
Un giorno incontrerai una ragazza come te
Una volta provato il dolore, saprai come mi sento


E' terribile
Non esistono cose come eroi e lieto fine
Sono stata una stupida ad essere così ingenua
Ma tutto è finito per il meglio,perchè ho scoperto come sei fatto
Ti lascerò,fai veramente schifo


Fai davvero schifo
Non ho nessun motivo per vederti
Il mondo è pieno di ragazzi come te
F-F-Fai schifo
I tuoi difetti sono innumerevoli
Accontentarmi e innamorarmi di te è stata una perdita di tempo


Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te
Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te


Il mio cuore è leggero,mi sento meglio
Fino all'osso ho rimosso tutti i ricordi di te
Mi sento fresca,mi sento meglio
Fino all'osso,ho rimosso tutti i ricordi di te


Fai davvero schifo
Non ho nessun motivo per vederti
Il mondo è pieno di ragazzi come te
F-F-Fai schifo
I tuoi difetti sono innumerevoli
Accontentarmi e innamorarmi di te è stata una perdita di tempo


Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te
Ti odio, eh eh eh eh eh
Mi sta bene vivere senza te

No comments:

Post a Comment