Pagine

Saturday 18 February 2012

News

Ciao raga, ho tre cose molto importanti da annunciarvi:

1. Ho deciso di eliminare il blog sulle emo/scene. Penso che possedere un solo blog sia più che sufficente. Su questo qua posso parlare di mille cose diverse, e fra queste cose anche le emo/scene, quindi non serve avere un blog che tratta di un solo argomento, non so se mi spiego.

2. Proverò a scrivere ogni giorno qualcosa di nuovo sul blog. So che alcuni di voi aspettano sempre con ansia che io scriva qualcosa di nuovo, ma sono tutti costretti ad aspettare settimane prima che il fatidico giorno in cui decido di scrivere qualcosa arrivi, perciò, prometto di impegnarmi di più.

3. FORSE (e ripeto FORSE) cambierò il link del mio blog. Perché ho saputo che alcune persone che non sopporto lo leggono e la cosa non mi piace, perché trovano sempre qualcosa da ridire su quello che scrivo (sì, esattamente, sto parlando proprio di TE!)

Grazie per la vostra attenzione,
a presto, amichetti <3

Amy  

3 comments:

  1. giustooo io seguo il tuo blog fai piu post!!!!
    jenny

    ReplyDelete
  2. se cambi link avvertimi via mail please!! :3
    jenny

    ReplyDelete
  3. ok, tanto io non smetto di seguirti (e questa è una minaccia XD -scherzo :p)
    cambiare il link del blog..sicura? con una ricerca google ti trovano lo stesso :-/
    potresti invece attivare la moderazione dei commenti, così pubblichi solo quelli che ti piacciono/ritieni utili e non quelli offensivi ;)

    ReplyDelete