Pagine

Saturday 25 June 2011

Chiuso per ferie

Già, domani parto per la Spagna, per la seconda volta di seguito, quindi mi dovrò assentare per due settimane. Non esitate a lasciarmi dei commenti, appena ritorno, sfreccio su Internet per rispondere alle vostre domande o semplicemente per verificare se qualcuno ha visitato il mio mondo.

Vorrei parlarvi un pò della sensazione che si prova la sera prima di partire in viaggio: sai già che ti aspetta una fantastica avventura attraverso luoghi sconosciuti (anche se può trattarsi dell'Italia, vabbè, andiamo avanti) e sai già che potrai alzarti tardi, visto che non c'è scuola! Sai anche che se parti insieme a quei due rompipalle dei tuoi genitori, ti divertirai lo stesso, anche se ti mancheranno un pò i tuoi amici i primi giorni (già sento la mancanza di Amalia, Jenny, Susy, Ruby, Pyper, Bloshy e dei miei amici maschi, i maghi del divertimento!) ma, ben presto, ti abbituerai a convivere e a divertirti con i tuoi, e poi, è più comodo andare in giro con degli adulti! I tuoi amici non hanno la patente, la carta di credito, i soldi per pagarsi un fantastico hotel in Spagna con la camera vista mare e la spiaggia piena di bagnini abbronzati! Quindi, sono mega-eccitata per domani, mi vedo già nell'aereo, senza alcun pensiero in testa, fare come se la scuola non esistesse. Ho davanti a me ben due mesi di relax e fantastici bikini (ne ho comprati alcuni che fanno i-m-p-a-z-z-i-r-e!) Quindi, tutto quello che ho da dire è: VIVA LO SHOPPING ESTIVO, LE SPIAGGE, GLI HOTEL DI LUSSO, I 30 GRADI (DATO CHE QUI', E' GIA' TANTO SE CE NE SONO 15) E LA TINTARELLA! YAHOOOOOOOOOOOO!

Ci vediamo fra due settimane! Buone vacanze!

By Amy <3

2 comments:

  1. ale, nn voglio0 parlare di questo post, ma di quello della tua descrizione...
    Hai detto che vestii fimata, IO NN LO SAPEVO!!!
    Magari di marca H&M, PIMKIE o ZARA o ancora JENNIFER!!!!
    Cmq sai, vero cosa vuol dire essere vestita di marca???(SKERZO LO SO KE LO SAI...)
    E da quando posrti orecchini giganti?!?!
    Nn te li ho mai visti a scuola...
    Guarda che nn lo dico x cattiveria...
    Cmq TVTTTTTTTTTTTTTTB 6 la mia TRUZZA PREFERITA!!!!!
    Da ruby x amy, truzza 4 ever

    ReplyDelete
  2. ciao amy sn felice che ti diverti ad andare in vacanza in spagna .. hihihih t.v.b e pure e ruby t.v.b
    ruby dv dire che hai ragione sul fatto dei vestiti di marca scusa ammyyy ^__^ ma t.v.b tanto t.v.b t.v.b ( dico ank a ruby ) quindi v.v.b e spero k vi divertirete in questa vacanza da spasso mi raccomando fate i compiti di porryy ok ciao e buone vacanze hihih

    v.v.b
    kisses
    dalla vostra susi love

    ReplyDelete