Pagine

Sunday 5 February 2012

San Valentino/Valentine's Day

Il 14 FebbraiO, puntuale cOme sempre, arriva San ValentinO.
hO sempre adOrato San ValentinO, il prOblema è che nessunO si è mai degnatO di regalarmi neanche sOlO un miserO petalO di rOsa di plastica, figuriamOci una rOsa vera, cOn i petali e tuttO.
fOrse, in OccasiOne di questa fantastica festicciOla, quellO che amOoOoOoOoO (e di cui nOn svelerO' MAI il nOme) verrà sOttO il miO balcOne a cantarmi una serenata. Se è stOnatO, pazienza. Sarà pur sempre un attO d'amOreEeEeEeEe.
cOmunque, farei megliO a nOn farmi trOppe illusiOni. Ok, sOnO stra-cOnvinta che anche lui prOvi qualcOsa per me, ma cOn le ragazze riservate cOme me prOpriO nOn ci sa fare, a quantO pare. fOrse ha una qualche preferenza per le ragazze scOllate, fOrmOse e che hannO tendenza ad urlare invece di parlare. E che hannO una lingua bifOrcuta, sia per baciare/urlare/leccare qualcunO/parlare del lOrO immensO successO a scuOla.
Sì, purtrOppO il mOndO è fatto cOsì.
Sembra che quel genere di ragazze nOn abbia mai prOblemi di nessun genere.
nOn studianO, ma prendOnO sempre 10. arrivanO in ritardO di mezz'Ora, ma nessunO le dice niente. parlanO male di tutti, ma nOn la paganO mai. Ma sOprattuttO: tutti quanti pensanO che sOnO delle "gran fighe".
cOmunque sia, iO sOnO sicura che, un giOrnO, le ragazze cOme me (riservate, insignificanti, un pO' invisibili) farannO vedere a tutti quantO siamO speciali, e finalmente, tuttO il pianeta smetterà di cOrrere dietrO a quelle là e si renderà cOntO che quella nOn è bellezza... E' TUTTA CICCIA!
A parte scherzi, sOnO sicura che, un giOrnO, tutti i miei sOgni diventerannO realtà.
Basta lasciar lavOrare il tempO.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
On 14 February, punctual as always, Valentine's Day cOmes.
I've always lOved Valentine's Day, the prOblem is that nObOdy has ever bOthered tO even give me a miserable fake rOse, let alOne a real rOse, with petals and all.
Perhaps, at this fantastic little party, the One that i lOvEeEeEeE will be under my balcOny tO sing a serenade, if it is Out Of tune, whatever. Will still be an act Of lOvEeEeEeEeE.
 hOwever, I had better nOt make me tOO many illusiOns. Ok, are strategic cOnvinced that he alsO lOves me, but, apparently, this guy dOn't knOw hOw tO talk tO girls shy like me. Maybe he has a few low-cut preference fOr curvy girls and have a tendency tO shOut rather than talk. And have a fOrked tOngue tO kiss/yell/lick sOmeOne/talk abOut their immense success in schOOl.
Yes, unfortunately, the wOrld is like that.
It seems that this kind Of girls dO nOt have any prOblems whatsOever.
They dO nOt study, but they always take 10 Out Of 10. Arrive half an hOur late, but nObOdy says anything. Speak evil Of all, but dO nOt pay ever. But mOst Of all: everybOdy thinks is a "very cOOl person".
HOwever, I am sure that One day, the girls like me (shy, insignificant, a little bit "invisible") will shOw tO everyOne how much we are special, and finally, the whOle planet will stOp running after thOse girls and realize that this is nOt beauty... IS JUST FLESH!
Apart frOm jOkes, I'm sure that, One day, all my dreams will becOme reality.
Just let the time wOrk.

4 comments:

  1. ciao tesoro :)
    ti parlo da seria, o almeno ci provo ^^
    noi ragazze siamo sempre inadeguate per qualche cosa, anche solo per un dettaglio. sempre sbagliate. o almeno, questo dicono i maschi di noi. ascolta questo monologo :)
    per la bellezza: ognuno ha la sua bellezza, c'è chi ha la fortuna di essere magra e chi la fortuna di essere formosa ;)
    per i ragazzi: questi scemi ora vogliono essere corteggiati d.d" come se non bastasse che ci ammazziamo di diete e palestra per non farci insultare da loro x_X

    buona fortuna per tutto <3

    ReplyDelete
  2. Ciao, grazie per essere passata da me!
    Sono felice che il mio blog ti piaccia! (:
    Cmq, se ti piacciono le mie immagini e vorresti usarle, preferirei che me lo dicessi prima! ;)

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. ciao amy hai totalmente ragione ma prima o poi le ragazze cm noi verranno notate per qualcosa e sn sicura ank io k quello k mi piace sia cotto di me be nn cotto k mi voglia pero e ank io spero quest anno d ricevere una rosa ank un petalo. e sn sicura se ank è stonato il raga k ti piace sarebbe pure un atto eccezionale!!! :D Spero molto per la boom quest anno e cmq nn è la bellezza del corpo k conta ma quella della faccia occhi e del carattere quindi nn t preoccupare per le bamboline della tua classe i sogni si avveranoprima o poi quando meno ce lo aspettiamo!!!! quindi sii paziente e il tuo e ank il mio momento arriveranno presto!!!! Our day will come Amy I know it!
    Jenny

    ReplyDelete
  4. amyy nn preferisce le ragazze formose credimi lui è dolce cn tutte e apprezza tutti e tutte per quello che sono. credimi seconod me al mondo oggi nn c sn molti ragazzi cosi fatti avanti che ui è timido!!!!!!!!!!!!!!!!!
    jenny

    ReplyDelete