Pagine

Saturday 20 August 2011

Ma io chi sono??

In questi giorni mi sento un pò più "dark", quindi ho deciso di cambiare leggermente lo stile del blog, anche perché tutto quel rosa mi stava dando sui nervi.
Mi sono accorta che quella che ero prima, cioè quella vanitosa e frivola ragazzetta che si vestiva in modo assurdo non ero io, continuavo a ripetere che quella persona ero io, Simply Myself e bla bla bla, anche se sapevo benissimo che quella tizia era solo frutto della mia immaginazione. Il pink continua a piacermi, ovvio, ma adesso voglio essere libera, libera di essere me stessa.
E' strano, eppure ero convinta che la ragazza di prima ero veramente io, e invece no. Non so più chi sono, mi gira la testa. Sono Amy, ma Amy chi? La ragazza frivola che si interessa solo alla moda o la ragazza romantica e avventuriera che adora fare foto? I don't know...
Voi che mi dite? Secondo voi chi è la vera me? So che sembra una domanda stupida (o addirittura stronza) ma la mia situazione è "grave". 
Love, Amy <3 

3 comments:

  1. copiona col dinosauro!!!!

    jenny XD

    ReplyDelete
  2. ciao cucciola ^_^ sono tornata stamattina dalle "ferie" (al paese dei nonni a studiare xD)

    Posso dirti.. la "vera" te è tutte e due le cose ;) la ragazza rosa e la ragazza dark, quella che ama la moda e l'allegria e quella romantica e avventurosa. Sei sempre tu, non c'è una parte più vera, sei tu che cambi ogni giorno, e continui a cambiare :*

    ps: benvenuta nel mondo delle personalità multiple xD

    ReplyDelete
  3. Ciao dolcezza!
    mi piace il tuo nuovo sfondo ;)

    ...e aspetto un tuo nuovo post ^_^

    siauuu!

    ReplyDelete